| Autore |
Discussione |
|
|
Giovanni
Amministratore

Prov.: Enna
Città: Enna
430 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2010 : 22:14:04
|
Tre funghi.Scadenza giorno 19 ore 21. Con questo gruppo ci fermiamo e ricominciamo dal prossimo giro invitando tutti gli amici a partecipare. Annuncio fin da ora che avendo sospeso in anticipo ai tre concorrenti Antonio, Fester e Ciccio vanno i miei complimenti, che estendo anche agli altri per la loro cortesia, e ai primi tre andrà ex aequo Una bottiglia di Nero d'Avola ciscuno offerta dal sottoscritto da consegnare al primo raduno siculo.(Giudizio insindacabile)!!!!!!!! Ciao 1° fungo
Immagine:
 88,36 KB
2° fungo Immagine:
 75,3 KB
3° fungo
Immagine:
 78,69 KB Buon divertimento.
|
Più siamo attivi e più il nostro forum cresce. Ciao. Giovanni |
|
|
ciccio@
Utente Medio

Prov.: Messina
Città: barcellona pozzo di gotto
244 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2010 : 08:29:17
|
1° Arrhenia spathula 2° Lycogala flavofuscum 3° Telephora caryophyllea |
ciao ciccio@ |
 |
|
|
fester
Utente Normale

Città: Barrafranca
90 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2010 : 20:45:49
|
Primo fungo: Arrhenia spathulata Secondo fungo: Lycogala epidendrum Terzo fungo: Telephora caryophyllea |
Ciao, Ciao Fester |
 |
|
|
antonio
Utente Medio

338 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 20:40:10
|
1- Arrhenia spatulata
2- Lyogala epidentrum
3- Telephora caryophillea |
antonio |
 |
|
|
Giovanni
Amministratore

430 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 21:43:03
|
Arrhenia spathulata Lycogala epidendron(um)Lycogala flavofuscum cresce su latifoglia, ma la colpa è mia che non ho specificato. Telephora caryophyllea Un caloroso grazie agli amici che hanno partecipato ed in particolare a Ciccio, Antonio e Festyer per l'assiduità. Ad essi va il mio plauso oltr ad una bottigliadi Nero d'Avola ciascuno da consegnare al primo raduno siciliano.
Per adesso mi fermo.Il tempodi riformulare meglio il regolamento e ripartiamo con con qualcosa di più stuzzicante. Ciao Giovanni |
Più siamo attivi e più il nostro forum cresce. Ciao. Giovanni |
 |
|
|
ciccio@
Utente Medio

Prov.: Messina
Città: barcellona pozzo di gotto
244 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 21:47:54
|
| Giovanni ha scritto:
Arrhenia spathulata Lycogala epidendron(um)Lycogala flavofuscum cresce su latifoglia, ma la colpa è mia che non ho specificato. Telephora caryophyllea Un caloroso grazie agli amici che hanno partecipato ed in particolare a Ciccio, Antonio e Festyer per l'assiduità. Ad essi va il mio plauso oltr ad una bottigliadi Nero d'Avola ciascuno da consegnare al primo raduno siciliano.
Per adesso mi fermo.Il tempodi riformulare meglio il regolamento e ripartiamo con con qualcosa di più stuzzicante.
Ciao Giovanni
ma non ci andare troppo pesante......... |
   |
ciao ciccio@ |
 |
|
| |
Discussione |
|