Funghi Di Sicilia

Funghi Di Sicilia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum Micologico
 Il "Toto funghi"
 8° gruppo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Giovanni
Amministratore

Prov.: Enna
Città: Enna

430 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 22:14:04  Mostra Profilo Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tre funghi.Scadenza giorno 19 ore 21.
Con questo gruppo ci fermiamo e ricominciamo dal prossimo giro invitando tutti gli amici a partecipare.
Annuncio fin da ora che avendo sospeso in anticipo ai tre concorrenti Antonio, Fester e Ciccio vanno i miei complimenti, che estendo anche agli altri per la loro cortesia, e ai primi tre andrà ex aequo Una bottiglia di Nero d'Avola ciscuno offerta dal sottoscritto da consegnare al primo raduno siculo.(Giudizio insindacabile)!!!!!!!!
Ciao
1° fungo

Immagine:

88,36 KB

2° fungo
Immagine:

75,3 KB

3° fungo

Immagine:

78,69 KB
Buon divertimento.

Più siamo attivi e più il nostro forum cresce.
Ciao.
Giovanni

ciccio@
Utente Medio

Prov.: Messina
Città: barcellona pozzo di gotto

244 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 08:29:17  Mostra Profilo Invia a ciccio@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1° Arrhenia spathula
2° Lycogala flavofuscum
3° Telephora caryophyllea

ciao ciccio@
Torna all'inizio della Pagina

fester
Utente Normale

Città: Barrafranca

90 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 20:45:49  Mostra Profilo Invia a fester un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Primo fungo: Arrhenia spathulata
Secondo fungo: Lycogala epidendrum
Terzo fungo: Telephora caryophyllea

Ciao, Ciao
Fester

antonio
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 20:40:10  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1- Arrhenia spatulata

2- Lyogala epidentrum

3- Telephora caryophillea

antonio

Giovanni
Amministratore

430 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 21:43:03  Mostra Profilo Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrhenia spathulata
Lycogala epidendron(um)Lycogala flavofuscum cresce su latifoglia, ma la colpa è mia che non ho specificato.
Telephora caryophyllea
Un caloroso grazie agli amici che hanno partecipato ed in particolare a Ciccio, Antonio e Festyer per l'assiduità.
Ad essi va il mio plauso oltr ad una bottigliadi Nero d'Avola ciascuno da consegnare al primo raduno siciliano.

Per adesso mi fermo.Il tempodi riformulare meglio il regolamento e ripartiamo con con qualcosa di più stuzzicante.
Ciao
Giovanni

Più siamo attivi e più il nostro forum cresce.
Ciao.
Giovanni

ciccio@
Utente Medio

Prov.: Messina
Città: barcellona pozzo di gotto

244 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 21:47:54  Mostra Profilo Invia a ciccio@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovanni ha scritto:

Arrhenia spathulata
Lycogala epidendron(um)Lycogala flavofuscum cresce su latifoglia, ma la colpa è mia che non ho specificato.
Telephora caryophyllea
Un caloroso grazie agli amici che hanno partecipato ed in particolare a Ciccio, Antonio e Festyer per l'assiduità.
Ad essi va il mio plauso oltr ad una bottigliadi Nero d'Avola ciascuno da consegnare al primo raduno siciliano.

Per adesso mi fermo.Il tempodi riformulare meglio il regolamento e ripartiamo con con qualcosa di più stuzzicante.

Ciao
Giovanni

ma non ci andare troppo pesante.........

ciao ciccio@
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Funghi Di Sicilia © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000